Messina, via Antonino Siligato, spazioso trilocale più servizi € 90.000,00

RETECASA propone in vendita a Messina, precisamente in zona semi centrale, nelle immediate vicinanze del Policlinico Universitario e del glorioso stadio Giovanni Celeste

appartamento posto al primo piano con ascensore nel complesso edilizio denominato Residenza Sud così composto: ampio ingresso, luminoso soggiorno, 2 grandi camere da letto, spazioso disimpegno, cucina abitabile, bagno con doccia, ripostiglio e 2 balconi.

Soluzione immobiliare VERSATILE

  • GIOVANI COPPIE: idonea all’acquisto di chi per casa intende quel luogo in cui creare famiglia all’interno di un ambiente comodo che trasmette sensazione di protezione e tranquillità che solo il proprio focolare domestico può donare.
  • FAMIGLIE: con le sue due grandi camere da letto, il soggiorno e la cucina abitabile risulta idoneo per chi vuol cambiare casa per comprarne una più spaziosa atta a soddisfare le necessità di una famiglia avviata e cresciuta.
  • BUSINESSMAN: per via dell’immediata vicinanza al Policlinico Universitario ed al capolinea del tram, questo immobile risulta essere la soluzione ideale per chi vuole investire sul mattone per poi metterlo a reddito affittandolo ai numerosi studenti che frequentano assiduamente il polo universitario.
  • COMODO/CENTRALE, per via della sua centralità la zona è fortemente servita da tutto ciò che la quotidianità richiede: tram, autobus, supermercati, posta, edicola, tabacchino, chiesa, calzolaio, palestra, barbiere, parrucchiere etc. etc.

Contattami al 347 3069115 per avere maggiori informazioni

Clicca per il Virtual Tour

Annunci